MAMMA…ZZO! 

con Federica Cifola

20/06/2022
21:30

Mezzocorona, campo sportivo via Sottodossi

Ingresso a pagamento: € 9,00

Acquista il tuo biglietto o abbonati  su eventbrite.com

Abbonamento: € 50,00.
Gli abbonati avranno diritto al posto riservato nelle prime file fino a 15 minuti dall’inizio dello spettacolo.

Ingresso gratuito fino ai 18 anni 

Saranno osservate le normative anticovid vigenti.

di Federica Cifola e Marco Terenzi 
regia Marco Terenzi 
distribuzione Mentecomica 

Federica Cifola, attrice comica, imitatrice, voce di Radio 2, in uno spettacolo esilarante che racconta una missione davvero impossibile: essere mamme. 

Avete mai provato a: fare la spesa, allattare, chattare, twittare, cambiare un pannolino, lavorare, preparare la cena, le pappette, svegliarsi di notte perché un frugoletto piange… tutto lo stesso giorno, sapendo che il giorno dopo… tutto questo accadrà di nuovo? 

Con la maternità cambia tutto: il ristorante deve avere per forza un clown all’ingresso, il cinema è solo una serie infinita di ere glaciali, la canzone che canticchi sempre è la sigla di Peppa Pig e il massimo della sessualità che rimane con tuo marito, è un abbraccio voluttuoso nell’intimità dell’alcova…stando ben attenti a non schiacciare quel bambino che da quando è nato, dorme fisso in mezzo a voi. 

Uno spettacolo che vede Federica Cifola in scena da sola per poco più di un’ora, anche se lei vorrebbe farlo durare di più, per rientrare a casa dalle sue due bambine il più tardi possibile…quindi…chiedete un Bis! 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Acconsenti al trattamento dei dati personali. Leggi la privacy

Gruppo Arte Mezzocorona promuove tramite “Associazione Culturale degli Ucraini in Trentino APS” una raccolta fondi per aiutare la Popolazione Ucraina. Dona con un bonifico a: IBAN: IT50W0503401800 000000000052 inserendo la causale: ”Sostegno al Popolo Ucraino”



RINGRAZIAMENTI

Maffei Service | Biblioteca Comunale di Mezzocorona | InPandora graphic design & photogrphy | Akei web & visual communication | ProLoco Mezzocorona |Emporio-Verde

« Contributi pubblici GRUPPO ARTE MEZZOCORONA »