PINDARICO

Solstizio in piazza: dedicato alle famiglie, alle bambine e ai bambini

11/06/2022
20:30

Mezzocorona, piazza Chiesa

Ingresso libero

Acquista il tuo biglietto o abbonati  su eventbrite.com

Abbonamento: € 50,00.
Gli abbonati avranno diritto al posto riservato nelle prime file fino a 15 minuti dall’inizio dello spettacolo.

Ingresso gratuito fino ai 18 anni 

Saranno osservate le normative anticovid vigenti.

idee e costumi di Miriam Calautti e Pietro Rasoti; 
regia di Italo Pecoretti; 
musiche originali di Tiziano Fantappiè;
con Pietro Rasoti e Miriam Calautti; 
una produzione di Terzostudio.

Trasformismo e illusionismo su trampoli, suggestive trovate sceniche, macchine teatrali e molto altro. Pindarico è un volo in bilico tra il reale e l’immaginario, un viaggio libero e visionario che un aviatore compie sul filo dei ricordi: un’avventura vissuta in gioventù, o forse un sogno ad occhi aperti. Ecco, si gonfia il pallone della mongolfiera: tutti a bordo, si parte! 

Come in una lanterna magica, grazie alla potenza evocativa della musica e delle immagini, si approda in un mondo di creature straordinarie e di improbabili incontri. 

La danza di un polpo viola e d’argento, le ali variopinte di un coloratissimo uccello, i simpatici equilibrismi di una scimmietta circense e ancora l’elefante, il dinosauro, l’unicorno… Personaggi ora seri ora buffi che, grazie ai bellissimi costumi, ingigantiti nelle proporzioni dall’utilizzo dei trampoli, diventano straordinari e di grande impatto visivo. La storia si srotola tra sorprese e momenti di ilarità, guidandoci in un onirico, improbabile, meraviglioso viaggio. 

Uno spettacolo di teatro di strada di grande impatto scenico, che lascerà a bocca aperta i bambini di ogni età. 

Iscriviti alla nostra newsletter!



Acconsenti al trattamento dei dati personali. Leggi la privacy

Gruppo Arte Mezzocorona promuove tramite “Associazione Culturale degli Ucraini in Trentino APS” una raccolta fondi per aiutare la Popolazione Ucraina. Dona con un bonifico a: IBAN: IT50W0503401800 000000000052 inserendo la causale: ”Sostegno al Popolo Ucraino”



RINGRAZIAMENTI

Maffei Service | Biblioteca Comunale di Mezzocorona | InPandora graphic design & photogrphy | Akei web & visual communication | ProLoco Mezzocorona |Emporio-Verde

« Contributi pubblici GRUPPO ARTE MEZZOCORONA »