Eccoci qui, ancora una volta pronti ad annunciare l’avvio della nuova edizione del festival Solstizio d’Estate. “Solstizio” esiste da ben 34 anni: merito della passione, dell’impegno e della professionalità di tante persone, volontari, amministratori, sponsor e collaboratori vari: grazie di cuore a tutti.
Merito anche e soprattutto di Giovanni Ghezzer, il primo dei volontari e l’ultimo presidente del Gruppo arte Mezzocorona, l’associazione che realizza il festival.

Come avrete notato la grafica di quest’anno è cosparsa di baffi. Sono i baffi di Giovanni, “Baffo” per gli amici, che è ancora in mezzo a noi, con il suo spirito e la sua eredità. Un’eredità grande, un esempio di impegno, tenacia e ottimismo. Giovanni ci ha insegnato a vedere il bicchiere mezzo pieno, a guardare alle difficoltà come a nuove sfide da affrontare, come a sentieri di montagna, da affrontare passo dopo passo. Ed è così che abbiamo fatto: il nostro gruppo si è consolidato e ora è pronto, felice di portare ancora una volta la magia di Solstizio d’Estate negli angoli più belli del nostro territorio, la Piana Rotaliana Konigsberg. 

Quest’anno, più che mai, non potevamo fare diversamente.

Buon festival!

Iscriviti alla nostra newsletter!



Acconsenti al trattamento dei dati personali. Leggi la privacy


RINGRAZIAMENTI

Maffei Service | InPandora graphic design & photogrphy | Akei web & visual communication | Consorzio Turistico Piana Rotaliana Königsberg | Pro Loco della Piana Rotaliana Königsberg | Emporio-Verde I Gruppo Multiservizi I Biblioteche della Piana Rotaliana Königsberg

« Contributi pubblici GRUPPO ARTE MEZZOCORONA »



PRESS ROOM